Dimmi cosa mangia il tuo uomo e ti dirò chi è!

Avete una nuova relazione ma non riuscite a farvi un’idea precisa di chi avete davanti? L’uomo in questione è carino, attraente, simpatico ma…sarà davvero come sembra? Per evitare brutte sorprese studiate ciò che mangia, quando siete in casa sua ficcate il naso nella sua cucina, solo così riuscirete a farvi un’idea precisa di chi davvero avete accanto. Lasciate che il cibo sia il vostro oracolo! L’uomo surgelato – Non che di suo sia frigido poverino, ma la sua dieta è fatta tutta di alimenti da freezer e il pomodoro fresco non lo vede da anni e anni…State attente: rischiate di finire come quella della pubblicità delle note pappardelle: costrette in casa per anni e anni senza mai muovervi da lì!
L’uomo thait – La cucina italiana? Roba sorpassata! Meglio pollo tandori o altre specialità esotiche. A quest’uomo piace cucinare mentre vi racconta dei suoi viaggi e lascia che le sue parole vi trascinino in mondi inesplorati. Ce la farete a domare questo animale selvaggio?
L’uomo pasta al pomodoro – Il suo menù non è particolarmente ampio e si compone essenzialmente di piatti classici e di sicura riuscita. Probabilmente questo non è il tipo d’uomo con cui stare se amate essere sorprese, ma se cercate sicurezza e stabilità avete la strada spianata!
L’uomo champagne – Cucina raffinata, amico dei maitres dei ristoranti più in, solo cibi di prima scelta. Ciò che cerca quest’uomo non è una compagna, ma una bella statuina da esibire!
L’uomo fitness – Pettorali, sudori e tanta tanta palestra, a pranzo al massimo un’insalatina e, per carità!, niente pane o pasta. Volete anche voi un fisico bestiale? Allora questo è l’uomo che fa per voi, ma se avete altre passioni sarebbe meglio voltare pagina.
Il tuttologo – Non ha mai dubbi, solo lui conosce tutti i migliori ristoranti, i vini più buoni, gli accostamenti migliori…già, ma grattando sotto la superficie cosa sa davvero quest’uomo? Un beatissimo nulla.
Il bio – Formaggi, verdure e frutta dai sapori bizzarri ma tutti rigorosamente biologici! Quest’uomo ha un rapporto quasi fisico con il cibo e un approccio molto fisico anche alla vita…lasciatevi travolgere!
Il mantenuto – Non offre mai, fa il vago quando si tratta di pagare e accetta praticamente qualsiasi cosa gli si prepari, come se non avesse gusti. Statene lontane, è in cerca di una donna un po’ mamma che lo sfami e si prenda cura di lui!
L’ecologico – Solo alimenti del commercio equo e solidale, meglio il seitan invece della carne, le cotture al vapore al posto dei fritti…mangiare non diventa più solo un bisogno, ma una scelta di vita! Se siete d’accordo go on!
L’uomo fast – Veloce come il cibo che vi proporrà, magari invitandovi solo ad aperitivi è veloce come la sua permanenza nella vostra vita. Quest’uomo agisce con un unico scopo: portarvi al letto, tenetelo a bada!

Condividi questo articolo sui social:
0